MESSAGGIO DEL SINDACO

UN AUGURIO SPECIALE

Una buona notizia finalmente è arrivata in quest'inizio settimana. A comunicarla è proprio il nostro concittadino Pasqualino Strangio che per più di un mese è risultato positivo al Covid-19. Ha ricevuto l'esito degli ultimi due tamponi; finalmente è stata accertata la negatività.
Siamo onorati di avere un cittadino come te, sei un esempio per la nostra comunità.
Hai dimostrato sin da subito un elevato senso di responsabilità; il tuo coraggio, la tua pazienza, la tua forza e la tua professionalità ti hanno permesso di reagire al meglio.
I migliori auguri di un sereno ritorno alla normalità Pasqualino, affinché questa terribile esperienza possa essere per te da stimolo ad amare ancor di più la vita e cogliere la sua preziosità...tu che con le vite degli altri convivi quotidianamente.
Non scoraggiarti mai!
Dalla Residenza Municipale, 18 Maggio 2020