Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica Comune Oppido Mamertina

Galleria Fotografica

    Facciata della Cattedrale

NEWS

EMERGENZA COVID-19: MESSAGGIO DEL SINDACO

 EMERGENZA COVID-19: MESSAGGIO DEL SINDACO
A seguito della pubblicazione dell'Ordinanza del Presidente della Regione Calabria n. 37 di ieri, 29 aprile 2020, avente ad oggetto “Disposizioni relative alle attività di ristorazione e somministrazione di alimenti e bevande, attività sportive e amatoriali individuali e agli spostamenti delle persone fisiche nel territorio regionale”, in vigore da oggi, 30 aprile, considerata la complessità delle previsioni contenute nell’Ordinanza e la ristrettezza dei tempi di attuazione, nell’interesse prioritario della salute dei nostri concittadini, comunico che nel territorio comunale di Oppido Mamertina continueranno a rimanere in vigore le misure previste nell'ultimo D.P.C.M. nelle materie oggetto della stessa Ordinanza.
Questa Amministrazione, infatti, ritiene indispensabile, prima di assumere qualsiasi iniziativa di allentamento delle restrizioni, una programmazione corretta della così detta “Fase 2” e della ripresa delle attività commerciali, nel pieno rispetto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid – 19, a tutela della salute pubblica.
Pertanto, alla luce di quanto sopra, nel territorio del Comune di Oppido Mamertina, allo stato attuale, si considerano vigenti ed efficaci solo le misure previste dalla normativa nazionale e quelle regionali non contrastanti con essa.
Dalla Residenza Municipale, 30 aprile 2020
                              Il Sindaco
                           Dr. Bruno Barillaro

indietro

stemma oppido mamertina

Comune di Oppido Mamertina

Corso Luigi Razza, 2

Telefono: 0966.879111 - Fax: 0966.879110

 Partita IVA: 00134970805

 

 

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.601 secondi
Powered by Asmenet Calabria