DISTRIBUZIONE MASCHERINE ULTIMATA

MESSAGGIO DEL SINDACO

Carissimi,
vi comunico che la distribuzione delle mascherine protettive contro il COVID-19 si è conclusa stamane.
Sono state realizzate migliaia di mascherine per le famiglie, gli uffici e i servizi pubblici di tutto il territorio comunale.

Sono lieto di annunciarvi che a partire dalla prossima settimana le mascherine protettive verranno distribuite ai nostri meravigliosi bambini.
La consegna verrà effettuata dal personale comunale seguendo le medesime modalità: distribuzione graduale con sistema porta a porta.

In poche settimane si è raggiunto tale risultato grazie alla disponibilità delle nostre sarte e dei nostri sarti che, dopo aver loro fornito tutto il materiale necessario alla produzione, con spirito di servizio e senza alcuna esitazione si sono messi a disposizione della collettività.

Un sentito ringraziamento per lo straordinario e instancabile impegno va a tutti loro:
Daniela Albanese
Domenico Albano
Maddalena Brizzi
Paolo Calderone
Vittoria Cicciari
Maura Corsaro
Donatella Grillo
Teresa Impelliccieri
Lina Lombardo
Caterina Misale
Nunzia Oliva
Tita Raccosta
Giuseppina Scarcella
Nicolina Scarcella
Filomena Surace

Ho il piacere di confermare ancora una volta il grande cuore degli Oppidesi. In un momento di estrema difficoltà, la solidarietà manifestata concretizza il sentirsi parte di una comunità, rendendovi così cittadini attivi e accendendo in ognuno di noi la speranza che il sostenerci reciprocamente sia davvero il primo tassello per la costruzione di un futuro migliore.
Insieme ce la faremo.

Vi ricordo, infine, di continuare a limitare le uscite solo a casi di necessità, utilizzando sempre i dispositivi protettivi previsti.

Dott. Bruno Barillaro