Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica Comune Oppido Mamertina

Galleria Fotografica

    Facciata della Cattedrale

NEWS

COVID-19 - COMUNICATO URGENTE DEL SINDACO

 Cari Concittadini,
nella giornata odierna ho ricevuto comunicazione ufficiale che, un nostro concittadino, è risultato positivo al COVID-19.
Si tratta di un soggetto giovane e asintomatico e quindi al momento in buone condizioni di salute, tanto da poter rimanere a casa, da solo, a rispettare la quarantena.
Unitamente alla Stazione Carabinieri di Oppido ed al Comando della Polizia Locale sono in corso tutte le attività necessarie per verificare  le vicende relative al contagio, che sarebbe avvenuto in ambiente lavorativo fuori dal Comune di Oppido Mamertina.
Invito la cittadinanza, pur mantenendo la massima attenzione, a non cadere in atteggiamenti allarmistici, rassicurando che la persona contagiata sarà sottoposta a tutte le misure impartite dalla vigente normativa, al fine di evitare la diffusione del contagio, a partire dalla quarantena obbligatoria, nella propria abitazione, in assenza di altri familiari.
A nome di tutta la comunità mamertina, e dell'Amministrazione Comunale, esprimo vicinanza al nostro concittadino, e disponibilità per tutto ciò che si rendesse necessario da parte del Comune, e formulo i più sentiti auguri di una pronta guarigione.
Infine, ribadisco ancora una volta ai cittadini oppidesi, ed oggi in maniera ancora più incisiva, l'importanza del rispetto di tutte le misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia e li invito a non sottovalutare le raccomandazioni delle autorità competenti, al fine di continuare a preservare la salute di tutti noi.
Sarà mia cura fornire eventuali ulteriori aggiornamenti.
Dalla Residenza Municipale,  4 Aprile 2020
Il Sindaco
    Dr. Bruno Barillaro

indietro

stemma oppido mamertina

Comune di Oppido Mamertina

Corso Luigi Razza, 2

Telefono: 0966.879111 - Fax: 0966.879110

 Partita IVA: 00134970805

 

 

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.796 secondi
Powered by Asmenet Calabria